Tragico incidente stradale poche ore fa sulla statale 96 tra Altamura e Gravina. Secondo le prime testimonianze due veicoli, un Suv ed una Fiat 600 si sono scontrati frontalmente:
L’impatto è stato così violento che l’utilitaria si è dapprima ribaltata e ha poi preso fuoco. I due occupanti, due giovanissimi, una ragazza di Altamura di 17 anni e un ragazzo 19enne di Gravina, sono morti nell’incendio. L’autista del Suv è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dal personale sanitario del 118 giunto sul posto. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, i Vigili del fuoco e la Polizia locale di Altamura.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.