Puglia: violenta rissa con mazze e bastoni, ragazzi feriti a Manfredonia – video

Una violenta rissa tra giovani ha causato feriti e panico tra la popolazione. L’episodio si è verificato nella scorsa serata sul lungomare di Manfredonia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando alla prima ricostruzione diffusa da alcune fonti giornalistiche, alcuni ragazzi sono stati coinvolti in una colluttazione nei pressi di un bar situato sulla litoranea. Due di loro sono stati trasportati nel locale ospedale mentre un terzo ferito è stato condotto presso la “Casa Sollievo della Sofferenza”. Il litigio sarebbe avvenuto anche con l’ausilio di mazze e bastoni. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto: le indagini non escluderebbero anche questioni legate allo spaccio di droga. Link video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -