Bari: nati due gemellini da donna incinta ferita dopo incidente

Tanta paura ma fortunatamente un lieto fine per la donna coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi nel barese:

Come riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, i due gemelini che la donna – incinta – portava in grembo al momento dell’incidente sono sani e fuori pericolo. Sono nati tra le mura del Policlinico di Bari alla 32^ settimana (circa due mesi prima del previsto). L’incidente si era verificato lo scorso 1° ottobre sulla Strada Tangenziale del barese quando, la moto guidata dall’uomo si è prima scontrata contro due auto ed è poi finita a terra. Link video:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.