Il lungomare di Barletta come non lo avete mai visto in emozionanti riprese aeree – link video

Barletta è una città sulla costa del Mar Adriatico, che è il centro della provincia di Barletta-Andria-Trani insieme ad Andria e Trani nella regione Puglia del sud Italia. Si trova a nord di Bari. Ha un porto ed è una località estiva. Si produce vino, c’è un’industria chimica. La città ha una cattedrale romanico-gotica” – così il un giornalista turco sul suo canale YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nel filmato, il videomaker svela una prospettiva emozionante della litoranea barlettana. Accompagnate da un piacevole sottofondo musicale, le immagini si susseguono rivelando la città in tutta la sua spontaneità. Una città costantemente da riscoprire e da ammirare per i suoi numerosi aspetti: dal patrimonio storico alle attività costiere ed industriali. Link al video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -