Puglia: nota due ladri entrare nel suo box e allerta la Polizia. Fermato un 48enne a Palese

I poliziotti della squadra Volante di Bari, nella notte scorsa sono intervenuti a Palese in seguito ad una  segnalazione di un cittadino che ha notato due persone entrare furtivamente nel suo box. I due ladri, accortisi di essere stati sorpresi dal proprietario, si sono dati a precipitosa fuga. I poliziotti, tuttavia, hanno fermato e sottoposto a controllo una terza persona, rintracciata nei pressi dell’abitazione.

L’uomo, un pregiudicato barese di 48 anni, è stato trovato in possesso di una tronchese, un coltello a serramanico lungo 19 cm e ben tre telefoni cellulari. Dopo gli accertamenti di rito, è stato denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e possesso di armi del genere proibito. Il 48enne è stato anche denunciato per inosservanza ai provvedimenti dell’Autorità in quanto destinatario di una misura che gli vietava di detenere apparati radiotrasmittenti.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.