Puglia: droga e soldi in casa, arrestato incallito “pusher” nel barese

Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Casamassima hanno tratto in arresto un 41enne, residente a Casamassima, noto alle forze di polizia perché sottoposto alla misura di detenzione domiciliare. Durante un controllo del rispetto delle misure imposte con gli arresti domiciliari, i militari della locale Stazione, avendo notato nell’uomo segni di nervosismo, hanno deciso di approfondire, effettuando una perquisizione domiciliare:

La perquisizione ha consentito ai militari di rinvenire, nella disponibilità del 41enne, della sostanza stupefacente del tipo “eroina”, materiale per il taglio e il confezionamento, oltre a denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita di spaccio di droga. Lo stupefacente e la somma di denaro rinvenuta sono stati sottoposti a sequestro. Al termine le formalità di rito, il 41enne è stato lasciato agli arresti domiciliari in atteso di giudizio.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.