Il lungomare di Bisceglie d’autunno: rifiuti e manufatti danneggiati – foto

Torniamo a parlare del bellissimo lungomare di Bisceglie – meta turistica molto frequentata soprattutto nel periodo estivo – purtroppo soggetta a fenomeni di inciviltà legati all’abbandono di rifiuti. A questi si aggiungono anche la presenza di manufatti danneggiati e altro. Riportiamo qui sotto alcune immagini:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

 Precisazioni: abbiamo deciso di riportare queste immagini per dar spazio a chi ama questa realtà e non per alimentare sterili polemiche di carattere politico. Augurando un buon lavoro all’amministrazione comunale ed agli uffici preposti, auspichiamo ad una risoluzione celere della problematica. Ovviamente, l’auspicio è anche rivolto alla buona volontà dei cittadini: buona parte di queste situazioni dipende anzitutto dal senso di rispetto e responsabilità che gli stessi hanno nei confronti dell’ambiente in cui vivono.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.