Puglia: agguato in una pizzeria di Brindisi. Sparano contro un 23enne e fuggono in scooter

In due su uno scooter, con i caschi in testa, si sono avvicinati ad una pizzeria del rione Paradiso a Brindisi, e hanno sparato dei colpi di pistola verso un giovane 23enne che si trovava nel locale. E’ accaduto domenica 11 ottobre, verso le ore 20,00 nella città di Brindisi.

Il giovane, dipendente della pizzeria, è stato ferito gravemente allo stomaco e a una gamba. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Fazzi” di Lecce, si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Sulla vicenda indaga la Polizia. Utili, per poter identificare gli autori dell’agguato, saranno le immagini  riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.