Puglia: minorenni senza mascherina, multa da 400 euro a carico dei genitori nel barese

Prosegue la stretta dei controlli per la garanzia del rispetto delle nuove regole confermate anche dal recente decreto governativo finalizzato a contrastare la diffusione del virus Sars-CoV-2:

Secondo quanto riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, nei giorni scorsi, la Polizia Locale del Comune di Monopoli ha emesso sanzioni da 400 euro a carico dei genitori di 13 ragazzini minorenni di età compresa tra i 15 e i 17 anni, sorpresi dai poliziotti senza le mascherine in uso in questo periodo. Secondo gli accertamenti, alcuni dei soggetti avevano la mascherina ma non la indossavano mentre una ragazza ne era completamente sprovvista.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.