Barletta: rapinatore si fa male e va al Pronto Soccorso, arrestato – video

Aveva tentato di sfondare la vetrina di un’attività ma si è procurato una ferita ed è finito in Pronto Soccorso. Protagonista della vicenda è un criminale di Cerignola:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’uomo, un 45enne, lo scorso 11 febbraio 2020 aveva provato a sfondare, senza riuscirci, la vetrina di una gioielleria nel centro di Barletta con una barra metallica montata sul retro della sua auto. Per curarsi, poi, l’uomo si sarebbe rivolto al Pronto soccorso. A distanza di mesi dall’accaduto, l’uomo è stato identificato ed arrestato dalla Polizia. In un video è possibile vedere alcuni momenti della tentata rapina immortalata da un impianto di videosorveglianza:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.