Puglia: tenta di ammazzare l’ex moglie del fidanzato. Arrestata 38enne molfettese

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Molfetta su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trani, Dr.ssa Lucia Anna Altamura, che ha valutato ed accolto le esigenze cautelari prospettatele dagli inquirenti, hanno eseguito il provvedimento restrittivo nei confronti di una donna molfettese, 38enne, sottoponendola agli arresti domiciliari, per il reato di porto abusivo di arma, minacce e tentato omicidio:

Tutto accade pochi giorni dopo ferragosto. L’arrestata in conflitto con la ex moglie del suo compagno, a seguito di un ennesimo litigio con quest’ultima, la invitata ad un incontro per strada per chiarire definitivamente i rapporti. Durante l’incontro, a cui assisteva anche lo stesso uomo conteso tra le due, ne scaturisce una violenta lite, e lei, che si era premunita di un coltello, sferra una pugnalata all’antagonista che riporta gravi ferite che la costringono al ricovero d’urgenza in “Codice Rosso”. Le indagini dei Carabinieri della Sezione Operativa dei Carabinieri di Molfetta hanno ricostruito l’evento ed il movente che ha scaturito l’aggressione. L’arrestata rimarrà a disposizione dell’A.G. competente.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.