Si sposano in Puglia, lei dovrà operarsi al cuore: “30 parenti a sorteggio” per la festa di matrimonio ai tempi del Dpcm. “Presidente Conte, non possiamo rinunciare”

Una futura sposa, nel prossimo mese di marzo dovrà sottoporsi ad un delicato intervento al cuore e di conseguenza ha deciso di organizzarsi in anticipo per il matrimonio. “Noi rischiamo di non avere più altre occasioni, vorrei dirlo a Conte che noi non possiamo rinunciare” – così in un articolo diffuso online:

Secondo quanto riportato da un articolo pubblicato nall’edizione web di Repubblica, la previsione del numero dei parenti era di un massimo di 70 persone. Nonostante un numero già piuttosto contenuto di invitati, questo è risultato troppo alto in vista del limite del nuovo Dpcm varato dal Governo Conte per il contrasto alla diffusione del virus Sars-CoV-2, che invece prevede un numero massimo di 30 partecipanti per le feste dedicate alle cerimonie. Per questo motivo, il numero dei parenti verrà sottoposto a sorteggio, gli altri esclusi poiché in eccesso a causa delle limitazioni. Riportiamo qui sotto il link all’articolo:

https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/10/15/news/alessandro_ed_elisabetta_si_sposano_nonostante_il_dpcm_ci_sono_matrimoni_che_non_si_possono_rinviare_sorteggieremo_i_30-270647042/

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.