Bari: non raccoglie la cacca del cane, Sindaco pubblica il video su Facebook

Non ha raccolto la cacca del cane che portava a passeggio ed è andato via, probabilmente noncurante della presenza di un impianto di videosorveglianza. Le immagini sono state diffuse dal Sindaco di Bari, Antonio Decaro:

“Quando trovate le cacche di cane per strada vi chiedete: la colpa di chi è? Normalmente pensate sia colpa del sindaco. Almeno in questo caso posso dimostrare di non essere stato io. Non ho un giubbotto bianco, non fumo da 12 anni e soprattutto il mio cane Binda non c’è più da 16 anni. Spero sia individuato e sanzionato dalla polizia locale che ha acquisito le immagini” – ha concluso Decaro nel post diffuso su Facebook. Il link:

Quando trovate le cacche di cane per strada vi chiedete: la colpa di chi è? Normalmente pensate sia colpa del sindaco. Almeno in questo caso posso dimostrare di non essere stato io. Non ho un giubbotto bianco, non fumo da 12 anni e soprattutto il mio cane Binda non c'è più da 16 anni.Spero sia individuato e sanzionato dalla polizia locale che ha acquisito le immagini.

Pubblicato da Antonio Decaro su Giovedì 15 ottobre 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.