Parroco positivo, chiusa chiesa a Bisceglie

Il parroco della chiesa Santa Maria di Misericordia di Bisceglie, è risultato positivo al virus Sars-CoV-2 e è stata presa una drastica decisione:

Stando a quanto riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, la chiesa è stata immediatamente chiusa all’accesso dei fedeli. Il parroco, Don Michele Barbaro, attualmente è in isolamento presso la sua abitazione, in quanto non ha necessità di essere ricoverato.

Il sacerdote aveva iniziato ad accusare sintomi apparentemente influenzali con febbre da martedì scorso, quindi si è sottoposto a tampone che è risultato positivo. La chiesa resterà chiusa oggi fino alla sanificazione. Tutte le attività sono state sospese in attesa di nuove disposizioni da parte dell’Arcidiocesi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.