Puglia: rapina al centro commerciale “Le Colonne” di Brindisi. I malviventi camuffati da operai

Erano circa le 10,00 di questa mattina quando due malviventi, vestiti con tute da operaio e con i visi coperti, hanno creato momenti di panico nel centro commerciale “Le Colonne” di Brindisi. I due sono entrati nel centro commerciale e si sono diretti verso l’oreficeria “Oro Fino“, quindi con dei bastoni hanno frantumato le vetrine del negozio ed hanno arraffato tutto ciò che potevano, dopodiché sono fuggiti con un’auto che li attendeva fuori dove alla guida c’era un loro complice.

Panico tra la folla, molti dei clienti si sono rifugiati nei bagni. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti poliziotti e carabinieri. Indagini sono in corso. Utili saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza per poter risalire alla identificazione dei rapinatori.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.