Incidente a Bari: auto si ribalta nei pressi del Ponte Adriatico, feriti soccorsi dal 118

Momenti di preoccupazione per degli automobilisti che stamane sono stati coinvolti in un incidente stradale avvenuto nei pressi del ponte Adriatico:

Stando a quanto riportato anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, due auto si sono scontrate tra via Tommaso Fiore e Corso della Carboneria, causando il ribaltamento di uno dei mezzi coinvolti. Sul posto sono giunte forze dell’ordine ed operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti. Fortunatamente, nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.