Tragedia in Puglia: 81enne su apecar si scontra contro bus, morto sulla Nardò-Avetrana – video

Tragedia in Salento quando un apecar si è scontrato contro un autobus turistico causando la morte di un uomo di terza età:

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’episodio si è verificato sulla strada provinciale che collega il comune di Nardò alla vicina Avetrana. Soccorso dagli operatori sanitari del 118, il conducente dell’apecar – un uomo di 81 anni – è deceduto in ospedale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Il conducente dell’autobus è rimasto illeso e sotto shock per l’accaduto. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.