Da oggi comincia a Trani la raccolta differenziata porta a porta, l’annuncio del Sindaco

I bidoni pubblici dei rifiuti indifferenziati per ora, restano, ma da stasera i cittadini tranesi potranno utilizzare i mastelli per la raccolta differenziata porta a porta:

Come ricorda il Sindaco Amedeo Bottaro, infatti, da oggi sarà possibile lasciare i bidoncini dell’organico (umido) nei pressi delle proprie abitazioni per poi ritirarli il giorno successivo. Nel resto della settimana, poi, verranno effettuate le distinte raccolte di carta, vetro e plastica (quest’ultima raccolta sarà invece effettuata mediante bustoni e non mastello). Per qualsiasi problematica relativa alla consegna degli strumenti per la raccolta o questioni legate al servizio potrà essere riferita al numero di telefono riportato dalla società incaricata. Link video:

Ci siamo. Anche io, come molti cittadini, sto familiarizzando con i bidoncini della raccolta differenziata.Stanotte si comincia. Niente panico. L'Amiu è pronta a fornirvi tutta l'assistenza possibile.

Pubblicato da Amedeo Bottaro su Domenica 18 ottobre 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.