Panico in Puglia: rapina nel centro commerciale di Brindisi – video

Momenti di panico nella giornata di ieri quando, in un centro commerciale di Brindisi, due rapinatori con volto coperto hanno fatto irruzione per effettuare una rapina:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche, infatti, due soggetti non ancora identificati sono entrati in una gioielleria danneggiando parte della stessa per impossessarsi di diversi gioielli oltre che dell’incasso dell’attività. Un lavoratore, intuendo quanto stava per succedere, ha allertato colleghi e clienti. I due criminali sono poi fuggiti:

Secondo una prima ricostruzione, i poliziotti hanno poi rinvenuto un’automobile di marca Alfa Romeo data alle fiamme nelle campagne tra Oria e Latiano. Il sospetto è che l’automobile sia stata guidata da un terzo complice che attendeva i due dopo il colpo effettuato nella gioielleria del centro commerciale. Fortunatamente, non si registrano feriti ma tanto spavento per un episodio che sta facendo molto discutere. Sono in corso le indagini per tentare di identificare gli autori della rapina. Al vaglio degli agenti di PS ci sarebbero anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.