Puglia: a Molfetta apre il nuovo “Centro diurno per Anziani”. Garantiti i servizi di accompagnamento e mensa

La cooperativa “Sviluppo e salute” di Molfetta, con sede legale in via Ten. Pappalepore,26 operante dal 2013 sul territorio di Molfetta e limitrofi, con servizio di assistenza domiciliare h24 (SAD) ad anziani e disabili, è lieta di annunciare alla popolazione, l’apertura di un nuovo centro diurno per anziani h12, aperto dalle 08.00 alle 20.00, rivolto alla popolazione anziana, residente nel comune di Molfetta e limitrofi.  Il centro avrà come mission quella di ampliare i servizi già offerti dalla nostra cooperativa per garantire una assistenza professionale e completa, questo grazie alla presenza di Educatori professionali, operatori socio sanitari, ed infermieri presso il centro diurno. 

L’ALA di Riserva, sito in via Almirante 74, angolo via Saragat 5 a Molfetta (nei pressi della nuova chiesa della Madonna delle rose). Nel centro diurno verranno garantiti i servizi di accompagnamento da e per il centro, oltre che al servizio mensa caratterizzato dalla presenza di una cucina in loco gestita da personale qualificato e preparato per tutte le esigenze. Il centro diurno L’ALA di Riserva della cooperativa SVILUPPO E SALUTE, sarà operativo dal Lunedi al Sabato dalle 8.00 alle 20.00,  per accedere ai servizi sarà possibile usufruire anche dei buoni di servizio della regione Puglia. QUESTI ED ALTRE INFORMAZIONI UTILI SARANNO CONSULTABILI ALLA PAGINA FACEBOOK DELLA COOP.  “SVILUPPO E SALUTE “  di Molfetta. Locandina:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.