Puglia: ubriaco prima devasta l’appartamento dei genitori e poi frantuma il vetro dell’auto della Polizia. Arrestato 22enne di Manduria

Un equipaggio della Volante del Commissariato di  Manduria a tarda notte è accorso in aiuto di una famiglia, il cui figlio visibilmente ubriaco, in preda ad un violento raptus, stava devastando l’appartamento . Appena arrivati sul posto, i poliziotti, mentre si stavano accingendo ad entrare nel condominio, si sono trovati davanti il giovane, un pregiudicato di 22 anni, che, senza alcun freno inibitorio, si è avventato su di loro.

Pronta la reazione degli agenti della Volante che, pur colti di sorpresa, sono riusciti con non poche difficoltà, ad immobilizzare il giovane esagitato. Tuttavia, il suo violento atteggiamento non si è placato neanche all’interno dell’auto di servizio: a calci e testate il giovane ha infranto il vetro posteriore dell’auto di servizio. Solo dopo qualche decina di minuti, il 22enne, accompagnato negli uffici del Commissariato, è riuscito a calmarsi ed assumere un comportamento più collaborativo.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato, F.M., già conosciuto alle Forze dell’Ordine per i suoi numerosi precedenti penali ed attualmente sottoposto alla misura di polizia dell’obbligo di dimora, è stato arrestato per resistenza e lesioni a P.U. e danneggiamento.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.