Barletta dice addio ai vecchi silos del porto: finisce un’epoca

Svanita l’ipotesi di un recupero creativo con murales ed altre idee fantasiose, i vecchi silos del porto di Barletta sono oramai un ricordo:

Demolizione dei silos granari nel porto di Barletta….dal 1973 un'immagine storica della nostra città….. Come giudicate voi un miglioramento o no?

Pubblicato da Barlett E AVEST su Venerdì 2 ottobre 2020

Da giorni sono infatti in corso le operazioni di demolizione dei silos costruiti nel lontano giugno del 1973 ed utilizzati come granai sino al 2018, da quanto sono risultati di fatto inattivi. Cambierà il modo di osservare il porto ed il lungomare nonché il paesaggio costiero della città della Disfida.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.