FI BAT mostra foto di una fermata a Margherita di Savoia: “situazione delicata, istituzioni intervengano”

“Dopo il caso di Andria anche a Margherita di Savoia si registra la presenza di giovani studenti ammassati in attesa dei mezzi di trasporto pubblico. La situazione sulla gestione dei mezzi di trasporto pubblico nella nostra provincia, e non solo, è del tutto deficitaria e a testimoniarlo sono queste immagini” – lo dichiara il dott. Luigi De Mucci (Commissario Provinciale di Forza Italia) che ha diffuso queste immagini:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Sarebbe opportuno che le Istituzioni preposte, tra cui il presidente dalla provincia Bat Bernardo Lodisposto, unitamente ai sindaci e alle aziende incaricate a garantire tali servizio, intervengano con soluzioni adeguate e tempestive. Non si può continuare a gestire una situazione così tanto delicata dal punto di vista sanitario e sociale con scelte capestri che espongono a serio rischio la salute dei più giovani e delle loro famiglie” – ha aggiunto De Mucci.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -