Trani: ladri violenti entrano in casa e causano fratture al proprietario, indagini della Polizia

Momenti di tensione sono stati registrati nei giorni scorsi tra le mura di un’abitazione situata sul lungomare Cristoforo Colombo di Trani:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Secondo una prima ricostruzione diffusa da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, nel pomeriggio dello scorso sabato, un gruppo di criminali si è intrufolato all’interno dell’edificio nel tentativo di commettere un furto. Sorpresi dalla presenza del proprietario, i i malviventi hanno aggredito la vittima causandogli persino alcune fratture. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine ed i soccorritori del 118:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Fuggiti – a quanto sembra – dopo la citofonata di un corriere, i ladri hanno fatto perdere le proprie tracce portando soltanto alcuni oggetti di valore. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine mentre il proprietario dello stabile è stato sottoposto a cure. Fortunatamente, non è in pericolo di vita. Sull’episodio starebbero indagando gli agenti della Polizia di Stato di Trani.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -