Puglia: chiesto carcere a vita con isolamento per un 25enne ed un 41enne “uccisero il giovane Francesco” – video

Chiesto il carcere a vita nei confronti dei due imputati – un 41enne ed un 25enne – accusati dell’omicidio di Francesco Fasano, di Melissano, ammazzato a 22 anni la notte del 24 luglio di due anni fa lungo la strada provinciale per Ugento:

Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, al termine di quasi sei ore di requisitoria dei pubblici ministeri è stato chiesto l’ergastolo per entrambi gli accusati. Una reclusione che prevederebbe l’isolamento diurno per un anno e mezzo per il 41enne e sei mesi per il 25enne. Il processo partì grazie al blitz dei carabinieri del Nucleo investigativo 24 ore dopo l’uccisione del giovane. Nelle 24 ore successive, nell’aula bunker, si svolse poi il secondo blitz: La Svolta 2.0. Link a servizio televisivo:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.