Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre 2020 torna l’ora solare. Le lancette dell’orologio saranno spostate indietro di un’ora e quindi dormiremo un’ora in più.
L’ora solare in Italia è in vigore ogni anno da ottobre fino a marzo. Il cambio orario avverrà alle 3.00, che quindi diventeranno le 2.00, quindi coloro che hanno orologi e sveglie che si regolano manualmente, devono spostare le lancette indietro di un’ora. Per quanto riguarda gli orologi dei dispositivi connessi (smartphone, smartwatch) non c’è problema in quanto si aggiornano in automatico. L’ora legale entrerà in vigore l’ultima domenica di marzo.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.