Trani: incidente sul lungomare, auto precipita sul lido

Momenti di paura nella serata di ieri a Trani quando, sul lungomare Cristoforo Colombo, due automobili si sono scontrate violentemente:

Secondo la ricostruzione diffusa da alcune testate giornalistiche, infatti, due distinte automobili si sono scontrate all’altezza di un noto stabilimento balneare. A causa del forte impatto, uno dei veicoli è finito fuori strada sfondando una barriera e precipitando sul lungomare. Sul posto sono giunti alcuni agenti della Polizia di Stato unitamente agli operatori sanitari del servizio 118 che hanno soccorso gli automobilisti coinvolti. Non ci sarebbero feriti gravi mentre sarebbero in corso accertamenti per verificare le dinamiche del sinistro stradale.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.