Incidente mortale a Bari: perde la vita giovane studente di soli 20 anni

Terribile incidente stradale mortale a Bari quando, nella settimana appena trascorsa, una motocicletta si è violentemente scontrata contro un’automobile causando il decesso di un giovanissimo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato scorsi. Stando ad una prima ricostruzione, il 20enne – uno studente dell’Università di Bari – era a bordo di una moto guidata da un suo amico quando, in via Toscanini, la motocicletta si è scontrata contro un’automobile per cause ancora da accertare. L’impatto è stato violento e rivelatosi subito fatale per la giovane vittima:

- Prosegue dopo la pubblicità -

A causa della potenza dell’impatto, infatti, il 20enne è sbalzato dalla moto finendo contro un’automobile parcheggiata nelle vicinanze. Sul posto sono giunti forze dell’ordine e soccorritori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare la morte del 20enne. Una giovane vita spezzata che ha lasciato sotto shock un’intera comunità nel capoluogo pugliese. La Polizia Locale sta indagando sulle dinamiche dell’incidente mortale. Ferito lievemente anche il conducente del mezzo, coetaneo della vittima.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -