Chiusura teatri, Toti e Tata “amareggiati, spettacoli annullati”

“Siamo amareggiati, ma c’è ben poco da dire se non che gli spettacoli al Teatro Mercadante di Altamura ed al Teatro Abeliano di Bari sono annullati – lo comunica il duo Toti e Tata (Emilio Sofrizzi ed Antonio Stornaiolo) attraverso un post diffuso su Facebook dalla pagina dedicata:

“Presto Vi comunicheremo le nuove date fissate per il loro recupero. Ovviamente liberissimi di chiedere da subito il rimborso dei biglietti a Vivaticket ed alla segreterie ed ai botteghini dei teatri. Noi, naturalmente, non curiamo questo tipo di rapporto. Grazie a tutte ed a tutti per la fiducia che ancora una volta ci avete accordato. Torneremo a ridere!” – hanno aggiunto. Il link al post:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.