Insolito incidente tra Corato e Bisceglie: auto si ribalta e prende fuoco ma i soccorritori non trovano nessuno

Un misterioso incidente automobilistico seguito da un conseguente incendio si è verificato nella serata di ieri tra i comuni di Bisceglie e Corato:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Secondo una prima ricostruzione, un’automobilista era a bordo di una Jeep quando, per cause ancora da verificare, il mezzo è finito fuori strada, ribaltandosi. L’incidente è stato talmente violento da causare un incendio nell’automobile incidentata. Si è attivata subito la macchina dei soccorsi che però ha visto una sorpresa inaspettata:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Giunti sul posto – confermano anche fonti giornalistiche telematiche – soccorritori del servizio sanitario 118, Vigili del Fuoco e militari dell’Arma dei Carabinieri non hanno trovato nessuna persona coinvolta nell’incidente. L’ipotesi è che gli occupanti del mezzo siano riusciti a sfuggire in tempo dalle fiamme, forse soccorsi da altre persone.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -