Ha parcheggiato la sua Fiat Punto vicino alla banchina di Via Garibaldi nella città vecchia di Taranto e si è allontanato. L’auto però, ha iniziato a muoversi scivolando nelle acque del Mar Piccolo. Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, hanno allertato subito i soccorsi pensando che ci fosse qualcuno all’interno dell’auto.
Sul posto sono giunti i Carabinieri e una squadra di sommozzatori dei Vigili del fuoco. La macchina è stata recuperata con l’utilizzo di una gru dei Vigili del fuoco. Per fortuna non si sono registrati danni a persone. I Carabinieri, mentre si svolgevano le operazioni di recupero, sono riusciti a rintracciare il proprietario della Punto finita in mare.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.