Puglia: “oltre 1000 posti letto disponibili ma solo per pazienti covid”, disagi per i ricoveri programmati

La Puglia si attrezza per contrastare l’ondata di contagi che potrebbe causare un aumento dei pazienti in terapia intensiva, lo ricordano anche alcune fonti giornalistiche telematiche:

Stando a quanto riportato, infatti, ammonta a circa un migliaio il numero di posti letto disponibili per i pazienti che potrebbero manifestare i sintomi della sindrome da Covid-19. Disagi però per tutti gli altri che avrebbero dovuto ricoverarsi con il metodo del ricovero programmato e che, invece, in questo periodo dovranno attendere a causa delle nuove misure in ambito sanitario. Link video:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.