Puglia: tampone positivo su paziente morto, sanificazione a Corato

Una procedura di sanificazione dei locali del Pronto Soccorso di Corato è stata avviata dopo l’esito positivo sul virus Sars-CoV-2 effettuato su di un paziente deceduto:

Come confermato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, il test effettuato sul corpo privo di vita di un uomo di 60 anni – originario di Ruvo e morto nella mattina del 26 ottobre scorso – ha dato esito positivo. Per questo, la Asl di Bari ha ordinato la chiusura temporanea dei locali interessati e proceduto alla sanificazione degli stessi. Il Pronto Soccorso è poi tornato a funzionare regolarmente. Secondo quanto riportato dagli organi di informazioni, il deceduto soffriva di patologie pregresse.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.