Bari: flash mob dei ristoratori in piazza. Situazione drammatica e letteralmente “a terra”

I ristoratori baresi sono scesi in piazza per protestare contro le restrizioni emanate dal Governo con l’ultimo Dpcm per l’emergenza Covid e per mettere in evidenza la loro situazione ormai divenuta drammatica e letteralmente “a terra”. E proprio per dimostrare questo e per sensibilizzare tutti, come  anche in altre piazze italiane, i ristoratori di Bari hanno “apparecchiato per terra“, quindi su tovaglie bianche poste a terra hanno poggiato posate, piatti e bicchieri come se fossero pronti ad ospitare commensali.

Il flash mob si è svolto in largo Giannella, sul lungomare di Bari. Oltre ai ristoratori, nella piazza antistante, vi erano alcuni rappresentanti dei settori wedding ed eventi, che chiedono aiuti concreti al Governo visto che anche  il loro settore è ormai in una situazione alquanto angosciosa.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.