Puglia: annunciata chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado

«Abbiamo dovuto prendere una decisione difficile, quella di sospendere la didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado”:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Lo ha annunciato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, nel corso di un intervento televisivo trasmesso in diretta su Sky Tg24 durante la trasmissione «I numeri della Pandemia». “Nelle scuole primarie abbiamo numeri pesantissimi, restano escluse dal provvedimento le scuole per l’infanzia, dove la frequenza non è obbligatoria», ha aggiunto. «Abbiamo verificato – ha concluso – che l’aumento dei contagi è coinciso con la riapertura delle scuole». Escluse dal provvedimento ci sarebbero solo le scuole dell’infanzia – cui frequenza non è obbligatoria – ed alcune attività laboratoriali. Ulteriori informazioni verranno diffuse nelle prossime ore attraverso comunicazioni ufficiali della Regione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -