Bari: donna accoltellata senza pretesto per strada, fermato dalla Polizia

Momenti di preoccupazione a Bari quando un uomo armato di coltelli ha accoltellato una donna per strada senza un apparente motivazione:

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’episodio – rendono noto alcune fonti giornalistiche telematiche – si è verificato poco fa tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Cavour, a non molta distanza dal Teatro Margherita e da piazza del Ferrarese. Secondo le prime informazioni raccolte, sembrerebbe che un uomo abbia accoltellato una donna mentre questa era a passeggio con il figlio. Dopo essere stata accoltellata, la donna si è accasciata al suolo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere la donna ferita, che non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell’ordine sono riuscite a fermare l’aggressore. Interrogato in Questura, l’uomo ha dichiarato di non conoscere la donna, una 64enne di origini campane, giunta in città per accompagnare il figlio per un concorso di lavoro. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto un secondo coltello nello zaino del violento. Sono in corso indagini per verificare nei dettagli le dinamiche dell’aggressione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -