Incidente tra Corato e Ruvo: donna incastrata tra le lamiere, quattro feriti

Momenti di preoccupazione nella giornata di ieri sulla strada provinciale che collega Corato a Ruvo di Puglia quanto tre distinte automobili sono state coinvolte in un incidente stradale:

 

Stando alle informazioni raccolte, infatti, i tre veicoli si sono scontrati e danneggiati gravemente. Una donna è rimasta incastrata tra le lamiere prima di essere liberata dai Vigili del Fuoco. Sul posto anche forze dell’ordine e operatori sanitari del servizio 118 che hanno soccorso i feriti, in quattro sottoposti alle cure mediche. Fortunatamente, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. L’incidente si è verificato al’altezza della svolta per contrada Belloluogo.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.