Puglia: lite violenta tra vicini di casa. In tre finiscono al Pronto Soccorso

Una violenta lite tra vicini  di casa ha causato l’accoltellamento e il ferimento di tre persone.  E’ accaduto nella serata di ieri nella città di Taranto:

un uomo di 50 anni, esasperato per i troppi rumori del vicino, lo avrebbe invitato ad abbassare il volume dello stereo ma, questo, un giovane 28enne, per tutta risposta lo ha aggredito accoltellando sia il 50enne che il figlio 24enne giunto in difesa del padre. In tre sono finiti al Pronto soccorso dell’ospedale SS. Annunziata di Taranto per le ferite riportate. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.