Brutto episodio questa mattina in via San Giovanni Bosco a Brindisi: durante un controllo ai venditori ambulanti, una vigilessa ha riscontrato la irregolarità di un venditore di fiori. La vigilessa, di conseguenza, ha provveduto ad effettuare la sanzione, sequestrando la merce dell’uomo:
Il venditore ha iniziato a protestare offendendo e minacciando la vigilessa sino al punto di di scaraventarla per terra. La donna ha battuto la testa ed è stata trasportata all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Il venditore invece è stato arrestato. Link video:
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.