Apertura straordinaria della “Galleria nazionale della Puglia” di Bitonto giovedì 5 novembre. Prenotazione obbligatoria

Nell’ambito delle giornate di valorizzazione previste per l’anno in corso, giovedì 5 novembre, la Galleria nazionale della Puglia a Bitonto, proporrà al pubblico visite guidate alla collezione delle opere del Cinquecento, con focus dedicati agli aspetti materici di alcuni dipinti. Per l’occasione il sito resterà straordinariamente aperto fino alle ore 23.00 (ultimo ingresso alle ore 22.00). Informazioni per il pubblico:

- Prosegue dopo la pubblicità -
  • Fasce orarie di ingresso: primo turno alle ore 20.15; secondo turno ore 21.00
  • Ingresso al pubblico: 15 minuti prima di ciascuna visita
  • Numero massimo di visitatori consentito per turno: 5
  • Durata della visita: 45 minuti circa
  • Ultimo ingresso: ore 22.00
  • Prenotazione obbligatoria al seguente numero 080099708
  • Costo: gratuito
  • Per informazioni: tel. +39 080 099708,

drm-pug.gallerianazionaledellapuglia@beniculturali.it  –Fb:https://www.facebook.com/galleriadevanna

- Prosegue dopo la pubblicità -

Misure anti-contagio previste durante l’evento: prima di accedere, il personale in servizio misurerà la temperatura corporea dei visitatori per assicurarsi che non sia superiore ai 37,5 °C; I visitatori dovranno recarsi al sito muniti di mascherina; durante l’evento si dovrà rispettare il distanziamento fisico previsto, a tale scopo i posti a sedere saranno opportunamente distanziati; Lungo i percorsi verranno disposti dispenser dedicati per la distribuzione di gel disinfettante; Gli ascensori verranno utilizzati una persona per volta con l’obbligo di indossare sempre la mascherina (in caso di persone disabili è consentita la presenza di un accompagnatore sempre munito di mascherina); Il personale di turno vigilerà sul rispetto delle normative di sicurezza (contingentamento degli ingressi e degli ambienti comuni, rispetto del distanziamento, ecc.).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -