Puglia: filmate decine di autoambulanze in fila in alcuni ospedali del foggiano – video

Decine di ambulanze in fila sono state filmate e fotografate nei giorni scorsi da alcuni cittadini in una nota struttura sanitaria del foggiano, ma una circostanza simile si sarebbe verificata anche in un’altra struttura del territorio. Secondo quanto riportato da Rainews – che ha rilanciato uno dei filmato attraverso un servizio del Tgr – sarebbero in corso le dovute verifiche:

“La pressione sul nostro ospedale è tanta – spiegano da una delle strutture – qui si riversa da molte località l’iperafflusso di ambulanze con pazienti Covid. Al tempo stesso registriamo anche la reazione del Policlinico e delle aziende sanitarie foggiane nel far defluire gli arrivi nel minor tempo possibile”. La coda è stata smaltita nel corso della notte e la situazione è poi tornata lentamente alla normalità. Link video:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL FILMATO SUL SITO RAI

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.