Puglia: imbratta un vagone del treno delle Ferrovie Sud Est. Denunciato writer 24enne

Nella nottata di ieri, gli Agenti in servizio presso la sezione volanti della Questura di Lecce, hanno denunciato in stato di libertà un writer, D.M. C. 24enne di Veglie, per il reato di danneggiamento per imbrattamento. I fatti:

Alle ore 03.00 giungeva segnalazione telefonica da parte di un dipendente dell’Agenzia di Vigilanza Alma Roma, che durante l’attività di controllo dei treni parcheggiati in stazione, all’altezza dei binari 7/8, notava due ragazzi intenti ad imbrattare con vernice spray un vagone del treno della compagnia Ferrovie Sud Est ivi parcheggiato. Lo stesso riusciva a bloccare uno, mentre l’altro si dava alla fuga. Il fermato, accompagnato presso gli Uffici della Questura, veniva sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici da parte del personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e deferito all’A.G. competente per i reati di cui sopra. Gli agenti, sul luogo del reato, rinvenivano e sequestravano nr. 5 bombolette spray.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.