Bari: estetista solidale fa sconti del 50% a titolari di ristoranti, palestre, teatri e cinema. “La mia piccola parte”

Prosegue la solidarietà tra i commercianti colpiti dalle restrizioni introdotte dall’ultimo Dpcm che hanno causato chiusure e limitazioni delle attività, con conseguenze evidenti dal punto di vista economico. In questo contesto storico particolarmente delicato, emerge un’iniziativa benefica da parte di un’estetista del capoluoo pugliese:

 

Come riportano alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, ha autonomamente deciso di formulare uno speciale sconto del 50% valido per i suoi servizi offerti ai titolari di bar, ristoranti, pizzerie, teatri, sale cinema e palestre. Un modo per solidarizzare nei confronti delle altre categorie “…so cosa significa portare avanti un’attività quando la gente ha paura, le persone sono in smart working..” – ha specificato. Si auspica che gli annunciati ristori destinati alle categorie coinvolte e più volte ribaditi dal Governo centrale possano divenire presto una realtà, vista la situazione per nulla facile.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.