Grosso incendio nel deposito di pullman a Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi: l’incendio si è sviluppato verso le ore 23.00 di ieri sera e ha distrutto tutti i pullman che si trovavano nel deposito delle Ferrovie Sud Est.
Per domare l’incendio, sul posto si sono recate tre squadre di Vigili del fuoco. Sette pullman e due auto sono andati letteralmente distrutti. La struttura era chiusa con un lucchetto. Sull’accaduto indagano i Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.