“Era il 6 aprile 2020 e il Presidente Conte annunciava la “potenza di fuoco” di 750 miliardi, 400 miliardi dal Dl liquidità e 350 dal Cura Italia. Oggi, dopo 7 mesi, chiediamo al Governo che fine abbiano fatto quei soldi e come noi lo chiedono migliaia di lavoratori, di imprese, di commercianti e di famiglie” – lo scrive in una nota Mauro D’Attis, deputato di Forza Italia, che ha poi aggiunto:
“Perché oltre i titoli roboanti non abbiamo visto nulla ed il tessuto economico e vitale di questo Paese è in forte sofferenza, così come le famiglie italiane. E’ legittimo o no che i gruppi parlamentari di opposizione chiedano e pretendano una risposta? O anche questo è un comportamento irresponsabile?” – conclude il deputato pugliese di Forza Italia.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.