Puglia: a 39 anni guarisce dal Covid ma poi muore di polmonite – video

Un episodio drammatico quello avvenuto a Sud della Puglia quando un giovane uomo ha perso la vita dopo essere guarito dalla sindrome Covid-19 (attribuita al nuovo coronavirus Sars-CoV-2). A causare il decesso, un’altra malattia sopraggiunta subito dopo la guarigione dalla prima:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, il dramma si è consumato nel leccese dove un commerciante ambulante di soli 39 anni è morto dopo una polmonite che non gli ha lasciato scampo. Il decesso è avvenuto dopo un primo ricovero causato da Covid-19, malattia dalla quale l’uomo era guarito tra le mura dell’ospedale “Fazzi” di Lecce. Inaspettatamente, una polmonite lo ha poi portato via, lasciando la comunità sotto shock. Del drammatico episodio ne ha parlato anche un servizio televisivo locale cui link al video diffuso su YouTube riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.