Puglia: due giovani muoiono in un tragico incidente stradale a Foggia – link video

Tragico incidente automobilistico avvenuto nella mattina del 5 novembre a Foggia quando due automobili si sono scontrate. Il bilancio è drammatico:

L’impatto ha causato la distruzione dei veicoli e la morte di due giovani. A perdere la vita – riportano fonti giornalistiche telematiche – sono due giovani di 28 e 33 anni, rispettivi conducenti dei due mezzi coinvolti. L’episodio si è verificato nella zona industriale del capoluogo dauno. Sul posto sono giunti i soccorritori del servizio sanitario 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dei due giovani. Riportiamo qui sotto alcuni link a video diffusi su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.