Bari: l’ultimo caffè e poi la città “si spegne” sino al 3 dicembre. E’ scattata “la zona arancione” – il video diffuso sul web

Bari – un video emozionante dal contenuto riflessivo quello diffuso sul web che mostra le attività chiuse per il nuovo Dpcm firmato dal Presidente del Consiglio, volto a contrastare la diffusione del virus Sars-CoV-2. Una situazione molto suggestiva che lascia a tratti perplessi mentre le istituzioni ribadiscono la dura decisione, definendola necessaria:

Da oggi, infatti, bar e ristoranti saranno chiusi al pubblico 7 giorni su 7. Condizione pressocchè identica anche per teatri, sale Cinema e sale giochi. Bloccati anche attività sportive ed eventi. Una situazione che perdurerà almeno sino al prossimo 3 dicembre 2020 quando il decreto scadrà, salvo eventuali proroghe o la firma di un nuovo Dpcm dal contenuto simile. Un duro colpo per l’economica del territorio e del capoluogo pugliese. A tal proposito, vogliamo riportare il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.