Questa è Bari oggi, nonostante tutto. Sindaco pubblica la foto “non è terrorismo psicologico, è la realtà”

“Oggi in Puglia sono stati registrati 1.054 nuovi casi positivi al Covid 19. A Bari ci sono attualmente 1.906 persone contagiate e 2.167 persone in isolamento domiciliare. Stasera, alle ore 20 in via Sparano questa era la situazione, ma poi tutti corriamo a casa a indignarci del mancato rispetto delle regole o delle restrizioni” – lo ha dichiarato il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, attraverso un post diffuso nelle ultime ore su Facebook che mostra una foto che fa riflettere:

“Queste immagini sono uno schiaffo alle persone ammalate e agli imprenditori che hanno dovuto chiudere la loro attività. Se i contagi aumenteranno la Puglia diventerà zona ROSSA e chiuderanno TUTTO. Questo non è terrorismo psicologico, è la realtà. Almeno questa volta saremo stati artefici consapevoli del nostro destino. Buon sabato a tutti” ha aggiunto il Sindaco nel post.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.