Puglia: orologi Rolex e Cartier contraffatti venduti in un’abitazione privata. Denunciato 34enne tarantino

Trovati in un’abitazione di Taranto dagli agenti della Polizia, ben 110 orologi contraffatti delle più famose marche: Rolex, Patek Philippe, Cartier, Panerai. Aveva realizzato un vero e proprio “showroom” tant’è che il suo appartamento era ormai diventato un punto di riferimento nella città di Taranto per la vendita di orologi contraffatti di alta gamma.

Per questo motivo un uomo 64enne, è stato denunciato per contraffazione di marchi e per introduzione sul territorio italiano di prodotti con segni falsi. Tutto il materiale ritrovato è stato posto sotto sequestro.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.